Comune di Serdiana - Comunicazione - 103/2011

Un sostegno alimentare per i più poveri

Oggetto: Un sostegno alimentare per i più poveri

11/07/2011

È attivo il servizio del sostegno alimentare per le famiglie e le singole persone. Verrà erogato mensilmente e d è gestito dalla cooperativa GigioAzzurra. Destinatari del servizio, erogato gratuitamente, saranno coloro che richiedano supporto per soddisfare le prime necessità alimentari. Al momento, sono circa una trentina gli utenti. I generi alimentari vengono forniti dal Banco e sono a disposizione degli utenti. Per maggiori informazioni telefonare al numero: 348 9823654. (s.lo.)