Comune di Serdiana - Comunicazione - 104/2011

Banco alimentare

Oggetto: Banco alimentare

11/07/2011

È attivo a Serdiana il servizio del sostegno alimentare indirizzato alle famiglie, e alle singole persone, del territorio. Il sostegno, che sarà erogato mensilmente, è gestito dalla cooperativa GigioAzzurra, in convenzione col servizio socio-assistenziale del Comune. Destinatari del servizio, erogato gratuitamente, saranno coloro che richiedano supporto per soddisfare le prime necessità alimentari (pasta, latte, formaggio). Info: 348 9823654. (s. lo.)