Comune di Serdiana - Comunicazione - 110/2011

Serate di cinema

Oggetto: Serate di cinema

25/07/2011

Cinema sotto le stelle tra gli appuntamenti dell'Estate Serdianese. Nel cortile del centro di aggregazione sociale, venerdì (29 lug) è in programma la proiezione di "Immaturi". La rassegna cinematografica è curata dall'associazione culturale Villa Sergiana in collaborazione col Comune. L'ingresso è gratuito con inizio dello spettacolo alle 21.30. A seguire, i prossimi appuntamenti sono: il 5 agosto con il film "Benvenuti al Sud", successo invernale con interprete Claudio Bisio, e il 26 agosto con "Sharm el Sheikh". (s.lo.)