Comune di Serdiana - Comunicazione - 111/2011

Sabato la rassegna "Calici di stelle"

Oggetto: Sabato la rassegna "Calici di stelle"

01/08/2011

Sabato a Serdiana la notte si anima con i “Calici sotto le Stelle”. La rassegna enologica (cui aderiscono quest'anno 152 Cantine a livello nazionale, 10 sarde), comincerà alle 20 e andrà avanti sino a notte con degustazioni e assaggi di prodotti tipici. L'appuntamento, promosso dal Comune, si terrà nel centro storico, dove si trovano le Cantine Argiolas e Pala. Da un'azienda vitivinicola all'altra, passando per le visite al museo etnografico (in cui è previsto l'allestimento di un angolo dedicato agli autori locali) e alla chiesa del castello, lungo le strade si potranno vedere artisti all'opera e mostre artigianali. Non mancheranno i giochi tradizionali curati dall'associazione “Le Janas di Serdiana”, e dalle 21 l'esibizione del gruppo folk “Sibiola”. Il programma della serata si arricchirà, a partire dalle 21.30, con uno spettacolo di musica dal vivo.
Sibilla Loi