Comune di Serdiana - Comunicazione - 119/2011

Uffici comunali restano ancora chiusi

Oggetto: Uffici comunali restano ancora chiusi

Generale
23/08/2011

Osservano ancora qualche giorno di chiusura gli uffici comunali di Serdiana. Nel dettaglio, gli Uffici Tecnici: il settore edilizia privata rimarrà chiuso al pubblico nei pomeriggi di mercoledì 31 agosto e del 7 settembre, il settore dell'edilizia pubblica resterà invece chiuso nel pomeriggio del 5 settembre. Rientra dalla pausa estiva la biblioteca, che era chiusa fino al diciannove agosto, mentre gode ancora di qualche giorno di riposo il servizio dell'Informacittadino, chiuso fino al ventisei agosto. (s.lo.)