Comune di Serdiana - Comunicazione - 121/2011

Cinema e libri per l'incontro al centro sociale

Oggetto: Cinema e libri per l'incontro al centro sociale

02/09/2011

Doppio appuntamento culturale martedì al centro sociale. Alle 20.30, proiezione del cortometraggio "Fading Away" girato a Serdiana. Tra gli interpreti tziu Boriccu Spanu, eccellente danzatore di sciampitta, scomparso un anno fa a 102 anni. La direzione è del giovane regista esordiente Antonio Meloni. Alle 18, presentazione del libro "Ha ragione Vincenzo", di Graziella Bazzoni. L'iniziativa è stata promossa dall'Admo, sezione di Dolianova, in collaborazione col Comune di Serdiana. (s.lo.)