Comune di Serdiana - Comunicazione - 122/2011

Omaggio a tziu Boriccu di Sciampitta

Oggetto: Omaggio a tziu Boriccu di Sciampitta

03/09/2011

Il paese rende omaggio a tziu Boriccu Spanu, il danzatore di sciampitta che ha ballato fino all'età di cent'anni e scomparso l'anno scorso. In suo onore, organizzato il primo Memorial "Sciampittendi po tziu Boriccu", promosso dal gruppo folk Sibiola. La rassegna danzante si terrà sabato, 10 settembre, nella piazza Grux'e ferru con inizio alle 21.30. Parteciperanno alla serata i gruppi folk: "Funtan'e Olia" di Sinnai, "San Gemiliano" di Sestu, e "Santa Barbara" di Gadoni. (s.lo.)