Comune di Serdiana - Comunicazione - 127/2011

Stagione autunnale all'insegna della cultura

Oggetto: Stagione autunnale all'insegna della cultura

10/09/2011

Le associazioni culturali di Serdiana sono al lavoro per mettere a punto il calendario eventi autunnali, in collaborazione con l'amministrazione comunale.
Diversi gli impegni già programmati. Il gruppo “Villa Sergiana”, nel Museo-ex Casa Mura allestisce il 9 ottobre una mostra di artigianato, il 21 e 22 ottobre invece ci sarà la presentazione e mostra del progetto “Sinnus” (dalle 10 alle 13 di mattina e di pomeriggio dalle 16.30 alle 19-30).
“Le Janas” invece, con un gruppo di giovanissimi, animeranno il centro storico, il 2 ottobre, con una giornata dedicata ai "Giochi tradizionali sardi".
L'associazione culturale impegnata nella promozione turistica della “Pro loco”, in accordo con le scuole, il parroco e il corpo della Forestale di Serdiana, organizzerà anche quest'anno la "Festa dell'Albero" (la data è ancora da definire). La corale Santissimo Salvatore, inoltre, festeggerà i vent'anni di attività il primo ottobre. (s.l.)