Comune di Serdiana - Comunicazione - 131/2011

Corsi di nuoto per ragazzini

Oggetto: Corsi di nuoto per ragazzini

15/09/2011

SERDIANA Riprendono le attività sportive per giovani e anziani, con servizi curati dal Comune di Serdiana. C'è tempo fino a sabato per presentare le domande di iscrizione ai corsi di nuoto in piscina per la stagione 2011-2012. Il servizio è riservato ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni. Gli aspiranti nuotatori dovranno essere residenti nel comune di Serdiana. I moduli per l'iscrizione sono disponibili nell'ufficio dei Servizi Sociali. Sempre sabato scadono anche le domande d'iscrizione ai corsi di ginnastica dolce. Il servizio è indirizzato alle persone che abbiano compiuto 60 anni, e siano residenti a Serdiana. Per loro è prevista anche una retribuzione al costo del servizio. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'ufficio dei Servizi Sociali. (s.lo.)