Comune di Serdiana - Comunicazione - 134/2011

Centro sociale, telecamere contro i vandali

Oggetto: Centro sociale, telecamere contro i vandali

23/09/2011

Sono state piazzate le telecamere al Centro sociale. L'esigenza era stata evidenziata qualche tempo fa dal sindaco Roberto Meloni per contrastare piccoli e grandi atti vandalici. Da qui la decisione di dotare al più presto le zone critiche del paese con un sistema di monitoraggio. «Con l'arrivo delle telecamere di videosorveglianza verrà stilata anche l'ordinanza per chi viene colto in azione, a questo seguiranno sanzioni, compreso il ripristino del danno», conclude il sindaco. (s.lo.)