Comune di Serdiana - Comunicazione - 146/2011

Società sportive, al via le attività

Oggetto: Società sportive, al via le attività

12/10/2011

Attività sportive al via a Serdiana. Diverse le diverse società che riaprono i battenti dopo la pausa estiva. Aperte le iscrizioni alla scuola calcio A.s.d. Polisportiva "Sibiola Serdiana". I ragazzi, a partire dai cinque anni di età, seguiranno gli allenamenti ogni martedì e giovedì, con inizio alle 15.30, nel campo comunale di Serdiana. Per informazioni e iscrizioni, gli interessati possono rivolgersi direttamente al campo nei giorni stabiliti oppure contattare i dirigenti ai numeri 340.2713576 (Pasquale Carta) 329.3166191 (Massimo Casula). Anche la pallavolo ricomincia l'attività sportiva. Le iscrizioni per tutte le categorie (dai topolini all'under 16) si possono effettuare in palestra (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18). Per informazioni chiamare il numero 392.1242669.

(s.lo.)

Fonte: Unione Sarda