Comune di Serdiana - Comunicazione - 167/2011

Compie 25 anni la giornata dell'anziano

Oggetto: Compie 25 anni la giornata dell'anziano

16/11/2011

Compie 25 anni la Festa dell'Anziano. Il Gruppo folk Sibiola cura la manifestazione in programma il 26 novembre. La mattina sarà dedicata agli anziani mentre la sera tutta la popolazione è invitata ad intervenire. Alle 11, celebrazione della messa, alle 12.30, il palazzetto dello sport ospita la giornata dell'anziano che si apre con il saluto del sindaco Roberto Meloni. Alle 13, il pranzo e nel pomeriggio dalle 17.30 intrattenimento con musica e folclore. Alle 18.30, assaggio di prodotti tipici. (s.lo.)

Fonte: Unione Sarda