Comune di Serdiana - Comunicazione - 14/2010

Mostra Bau Su Matutzu - Segni del potere in una sepoltura del III millennio

Oggetto: Mostra Bau Su Matutzu - Segni del potere in una sepoltura del III millennio

Registro generale
190
Anno
2010
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
14
Data inizio pubblicazione
22/04/2010
Data fine pubblicazione:
00/00/0

Nell' ambito della settimana della cultura, la Soprintendenza per i Beni Archeologici delle province di Cagliari e Oristano e il Comune di Serdiana presentano la mostra “SEGNI DEL POTERE IN UNA SEPOLTURA DEL II MILLENNIO A.C.”, una raccolta di fotografie e disegni relativi ai lavori di scavo della sepoltura rinvenuta nella località “Bau Su Matutzu” in agro di Serdiana, riferibile alla cultura eneolitica di Monte Claro.

La mostra, curata dalla Dott.ssa Maria Rosaria Manunza e allestita presso la Casa Museo – via XX settembre, verrà inaugurata sabato 24 aprile 2010 alle ore 17,00 e rimarrà aperta al pubblico, in giorni e orari che verranno successivamente stabiliti dall’Amministrazione,  per tutto l’anno 2010.
 
La mostra è aperta al pubblico  e visitabile gratuitamente.
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto