Comune di Serdiana - Comunicazione - 11/2012

Corso sull’allattamento materno

Oggetto: Corso sull’allattamento materno

12/01/2012

Primo incontro del nuovo anno per la "Lega per l’allattamento materno" del Gruppo di Serdiana. L’incontro, organizzato in collaborazione col Comune, è fissato per sabato alle 16, al centro di aggregazione sociale. L’appuntamento, dedicato al delicato tema dei "Problemi con e/o dubbi sull’allattamento? Soluzioni e risposte ce ne sono!", è aperto a tutti. Per maggiori informazioni sugli incontri mensili, e sulle attività del gruppo, gli interessati possono chiamare il numero 3488650315. (s.lo.)

fonte: Unione Sarda