Comune di Serdiana - Comunicazione - 26/2012

Sa candelora, un pomeriggio di grande festa

Oggetto: Sa candelora, un pomeriggio di grande festa

02/02/2012

Comunità in festa stasera con la celebrazione della Candelora. L’antico rito si rinnova tra fede e tradizione, nella chiesa parrocchiale del Santissimo Salvatore. L’inizio del rito è previsto alle 17, con la benedizione delle candele delle priorisse. A seguire ci sarà una processione per le vie del paese, rientro in parrocchia e celebrazione della santa messa. L’antica festa della Candelora precede di una decina di giorni (11 febbraio) le celebrazioni della giornata mondiale del Malato. (s.lo)

Fonte: Unione Sarda