Comune di Serdiana - Comunicazione - 32/2012

Disagio sociale, oggi dibattito a La Collina

Oggetto: Disagio sociale, oggi dibattito a La Collina

15/02/2012

Giornata dedicata alla disabilità sociale e allo sport oggi alla comunità La Collina. Ospite della comunità  l’associazione Assist che organizza un incontro-dibattito sul disagio sociale, equiparandolo ad una disabilità. Durante la mattinata sarà presentato il master di psicologia dello sport per il 2012 e sarà offerto un rinfresco. Nel pomeriggio è prevista una prova pratica delle attività del corso. I lavori, con ingresso libero, cominciano alle 9.30, e si concludono alle 16.30.
Per informazioni: 338.5418501. (s. lo.)

FONTE: Unione Sarda di Sabato 11 Febbraio 2012