Comune di Serdiana - Comunicazione - 36/2012

La Collina, mostra e seminari con Curcio

Oggetto: La Collina, mostra e seminari con Curcio

15/02/2012

Ci sarà anche Renato Curcio (ex brigatista rosso,oggi editore e saggista) all’inaugurazione della mostra allestita alla comunità La Collina di Serdiana, dal titolo "Risorse vitali: carcere e ospedale psichiatrico giudiziario". L’iniziativa fissata per mercoledì 22 febbraio alle 19, darà avvio ad una serie di incontri che proseguiranno fino al 2 marzo. Sarà lo stesso Curcio a tenere anche due seminari di formazione. Il primo tratterà di "Come cambia il Carcere",mercoledì 22 dalle 9 alle 13, il secondo è fissato per venerdì (2 marzo) e affronta il tema di "Come cambiano i Carcerati". Venerdì incontro-confronto alle 18, interverranno: Angela Quaquero, presidente Provincia Cagliari, Guido Melis, parlamentare, Commissione Giustizia e Renato Curcio, presidente della casa editrice "Sensibili alle Foglie". (s. lo.)

FONTE: Unione Sarda di Mercoledì 15 Febbraio 2012