Comune di Serdiana - Comunicazione - 39/2012

Oggetto: Corso per Arbitri di calcio 2012

Generale
28/02/2012

Si rende noto che la sezione A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) di Cagliari sta organizzando un secondo corso per arbitri di calcio rivolto a ragazzi e ragazze che abbiano compiuto almeno 15 anni.

IL CORSO E’ TOTALMENTE GRATUITO!

Una volta terminato il corso, della durata di circa due mesi, e superato l’esame tutti i corsisti riceveranno la qualifica d’Arbitro F.I.G.C. ed avranno la possibilità, fra l’altro, d’accesso gratuito alle manifestazioni calcistiche che si svolgono tramite la  Federazione Italiana Giuoco Calcio nel territorio nazionale.

L’inizio del corso è previsto entro il mese di Febbraio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.aia-cagliari.net o utilizzare il seguente numero di telefono: 070/663979 o fax: 070/658515