Comune di Serdiana - Comunicazione - 71/2012

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SS. SALVATORE

12, 13 E 14 maggio 2012

VENERDI 11 maggio

· Ore 11,30 : Premiazione , presso il Centro di aggregazione sociale, delle opere del concorso di disegno “Ti disegno come vorrei l’amore” a cura dell’Associazione culturale “Le Janas” e con il patrocinio di “Micronido La Coccinella”.

SABATO 12 maggio

· Ore 22,00 Concerto del gruppo musicale MAMAVIBE Presso la Piazza Grux’e Ferru.

DOMENICA 13 maggio

· Ore 7,30 – 9,30 – 11,30  S. Messe in Parrocchia
· Ore 10,30  Processione per le vie del paese con la partecipazione di cavalieri, della banda musicale “Città di Selargius”, gruppi folk di Serdiana e gruppo di cultura popolare di Monserrato, Confraternita .
· Ore 17,00 Intrattenimento e animazione per i bambini in Grux’e Ferru a cura di Giuseppe Angioy (Gabibbo, Topo Gigio e Piccolo Circo)
· Ore 21,30 Spettacolo pirotecnico curato dalla ditta Contini
· Ore 22,00 Spettacolo musicale. col gruppo RATTI MATTI.

LUNEDI 14 maggio (S. Efisio Martire)

· Ore 7,30, 9,30 e 11,30 S. Messe in Parrocchia.
· Ore 10,30 Processione per le vie del paese Finale Torneo SS. Salvatore della scuola calcio Sibiola – categ. Piccoli amici e pulcini
· Ore 18,30  Presentazione del libro “SERDIANA, UNU BIAXI IN SA STORIA” di Priamo Farris, presso i locali della Biblioteca comunale.
- Ore 22,00  Concerto del gruppo TRIAL BAND.