Comune di Serdiana - Comunicazione - 78/2012

Generale
23/05/2012

DOMENICA  27 MAGGIO 2012

Nell’ambito della manifestazione  culturale Monumenti aperti, l’Associazione Pro- Loco di Serdiana  organizza  domenica 27 maggio 2012,  la 3^ Sagra  enogastronomica  “Pani e casusartizzu e binu a rasu” presso il Parco di Santa Maria di Sibiola .

Dalle ore 13,00   è  prevista la degustazione di: gnocchetti  alla campidanese,    salsiccia arrosto , formaggi, olive  e vini,  per il costo di € 6,00  a persona  (adulti e bambini).