Comune di Serdiana - Comunicazione - 89/2012

Oggetto: Avviso alla popolazione per la riproposizione della costituzione della compagnia Barraccellare

Servizio Affari Generali
19/07/2012

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

SI COMUNICA CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE  RIPROPORRE LA COSTITUZIONE DELLA COMPAGNIA BARRACELLARE NEL COMUNE DI SERDIANA.

AL FINE DI  VALUTARE O MENO LA CONVENIENZA  DI TALE INIZIATIVA RITIENE OPPORTUNO SENTIRE IL PARERE DELLA       POPOLAZIONE,  IN MODO PARTICOLARE DEI PROPRIETARI DI TERRENI, GLI ALLEVATORI ECC.

Dott. Ing. Roberto Meloni