Comune di Serdiana - Comunicazione - 105/2012

Oggetto: Attivazione Albo Fornitori online

Generale
27/09/2012

Si informa che, in ottemperanza alle disposizioni del D.lgs. n.163 del 12 aprile 2006, l’Albo fornitori del Comune di Serdiana verrà sostituito dall'elenco elettronico degli operatori economici (Albo Fornitori Online).

Sarà possibile effettuare online l’iscrizione all’Albo Fornitori direttamente dal sito http://albofornitori.comune.serdiana.ca.it seguendo le modalità indicate.

L'amministrazione comunica che non sono più accettate le iscrizioni diverse dalla piattaforma online. Si invitano gli operatori già iscritti all'albo tradizionale ad effettuare una nuova iscrizione online che avrà il vantaggio di una maggiore durata, revisione e semplicità di utilizzo. Sarà comunicata una data dalla quale gli albi attuali decadranno e rimarrà in vigore esclusivamente l’elenco telematico degli operatori economici e Albi professionali popolati mediante l'iscrizione online.
Nel periodo intermedio l'attuale Albo Professionisti e Fornitori e l’Albo elettronico coesisteranno e saranno entrambi validi ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare in ottemperanza ai principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.

Il presente avviso varrà a tutti gli effetti come comunicazione.