Comune di Serdiana - Comunicazione - 106/2012

Imprese: Opportunità per contribuire ad uno sviluppo sostenibile

Oggetto: Imprese: Opportunità per contribuire ad uno sviluppo sostenibile

Generale
05/10/2012
Data fine pubblicazione:
05/10/2012

IL COMUNE DI SERDIANA - ASSESSORATO ALL' URBANISTICA E ASSESSORATO ATTIVITA' PRODUTTIVE
INVITANO TUTTE LE AZIENDE DEL TERRITORIO DEL PARTEOLLA A PARTECIPARE ALL' INCONTRO

organizzato dal  BIC Sardegna per venerdì 5 ottobre alle ore 19.00 presso la sala consiliare del Comune di Dolianova un incontro per la presentazione del Fondo di investimento Jessica per lo sviluppo di progetti di aziende in partenariato con le P.A. nell'ambito dell'iniziativa Smart City.