Comune di Serdiana - Comunicazione - 110/2012

Mostra permanente “FOTO E RICORDI DEI NOSTRI SOLDATI. Per non dimenticare”

Oggetto: Mostra permanente “FOTO E RICORDI DEI NOSTRI SOLDATI. Per non dimenticare”

Generale
02/11/2012

COMUNE DI SERDIANA

COMITATO  PER LA CONSERVAZIONE DELLA MEMORIA STORICA

MOSTRA PERMANENTE

“FOTO E RICORDI DEI NOSTRI SOLDATI . Per non dimenticare”

DOMENICA  4 NOVEMBRE 2012

Orari di visita : dalle ore 10,30 alle ore 13,00

dalle ore 16,30 alle ore 19,30

La  mostra, divisa in sezioni,  comprende circa 350 fotografie, di cui alcune gigantografie, con immagini di ex combattenti  serdianesi, delle due guerre mondiali e delle guerre coloniali, nonché cimeli, riviste, manifesti, e documenti del periodo compreso tra il 1911 e il 1945: materiale  originale in parte recuperato, e in parte  donato  dalle famiglie di Serdiana.