Comune di Serdiana - Comunicazione - 112/2012

Data fine pubblicazione:
30/11/2012

SI AVVISA

Che la Giunta provinciale, su proposta dell'Assessorato allo Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie, ha approvato il Progetto “Vivere La Campagna” annata agraria 2012/2013.

Obiettivo del progetto è la tutela del suolo e la valorizzazione dell’ambiente pedologico nelle aree rurali dei Comuni della Provincia di Cagliari, attraverso la coltivazione di alcune specie di leguminose da granella e altre foraggere, riconosciute come risorse fondamentali per la sostenibilità degli agro-ecosistemi.

Il progetto prevede l’erogazione di un’agevolazione finanziaria, ai sensi del Regolamento CE n. 1535/2007, di entità diversa in relazione alle specie coltivate.

Potranno presentare domanda di partecipazione gli imprenditori agricoli, singoli od associati, titolari di aziende i cui terreni ricadono nei Comuni della Provincia di Cagliari di cui all'art.1 del Bando, regolarmente iscritti alla Camera di Commercio in qualità di imprenditore agricolo alla data di presentazione della domanda di partecipazione.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13 del giorno 30 novembre 2012 secondo le modalità indicate nel Bando.

Si informa che tutta la documentazione è presente presso gli uffici di detto assessorato e presso le associazioni agricole, inoltre        Il bando e la modulistica sono disponibili anche nel sito della Provincia di Cagliari al seguente indirizzo:www.provincia.cagliari.

Per ulteriori informazioni contattare:

Assessorato allo Sviluppo Economico, Attività Produttive, Turismo e Politiche Comunitarie:

telefono 070.4092819 – 0704092812 -070 4092229.