Comune di Serdiana - Comunicazione - 07/2013

Oggetto: AVVISO PER LE SOCIETA' COOPERATIVE SOCIALI

Generale
04/02/2013

Si comunica alle Società Cooperative Sociali invitate alla procedura negoziata per l’Affidamento dei servizi per la realizzazione del “Programma di azioni di contrasto alle povertà estreme, Linea 3)” – Anno 2012, (indetta con Determinazione R. del S. n° 210/12),  che le procedure di gara avranno luogo il giorno VENERDI 80/02/2013 alle ore 09.30 presso gli Uffici del Comune di Serdiana.

Alla gara possono assistere rappresentanti legali delle predette imprese o i loro delegati.