Comune di Serdiana - Comunicazione - 08/2013

Manifestazione di interesse per l’acquisto dei terreni comunali

Oggetto: Manifestazione di interesse per l’acquisto dei terreni comunali

Generale
05/02/2013

Manifestazione di interesse per l’acquisto dei terreni comunali

Si rende noto che il Comune di Serdiana intende procedere alla vendita dei terreni comunali dati in concessione a seminerio, pertanto, con il presente avviso, si chiede di conoscere la manifestazione di interesse da parte dei  cittadini.

Per qualsiasi precisazione in merito, la S.V. è invitata a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà il giorno 18/02/2013 alle ore 17:00 presso la sala consiliare del comune ubicata nei locali della ex scuola Elementare in Piazza Gruxi de Ferru.

Serdiana  04.02.2013                                                     Il Sindaco

F.to  Dott. Ing.Roberto Meloni