Comune di Serdiana - Comunicazione - 16/2013

Distribuzione materiale per la raccolta differenziata

Oggetto: Distribuzione materiale per la raccolta differenziata

Servizio Assetto del Territorio
10/04/2013

Si comunica che la distritsuzione del materiale per la raccolta differenziata per l'anno 2oi3 sara' effettuata a partire da mercoledi' 10.04.2013 sino a mercoledi' 17.04.2013 dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

La distribuzione avverra' presso il centro di aggregazione sociale - piano scantinato in via Roma n. 3.  Successivamente, le consegne avverranno solo ed esclusivamente previo appuntamento.