Comune di Serdiana - Comunicazione - 22/2013

Oggetto: Incontro dal titolo "IO GENITORE.... incontro tra genitori e operatori per costruire possibili percorsi" il 23 Maggio 2013

Servizio Socio Culturale
16/05/2013

IL COMUNE DI SERDIANA (Assessorato Politiche sociali, giovanili, Cultura e Pubblica Istruzione) in collaborazione con la ASL 8  Distretto Quartu- Parteolla (Consultorio Familiare) organizza presso il CAS per il giorno 23 Maggio 2013 alle ore 17.00 un incontro dal titolo "IO GENITORE.... incontro tra genitori e operatori per costruire possibili percorsi".

locandina incontro SERDIANA.jpg