Comune di Serdiana - Comunicazione - 24/2013

Attivazione sportello nell'ambito del progetto "ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE"

Oggetto: Attivazione sportello nell'ambito del progetto "ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE"

Generale
17/05/2013

IL COMUNE DI SERDIANA

informa i cittadini che sarà presto attivo presso la Casa Comunale uno sportello che offrirà informazioni e assistenza gratuite nell'ambito del Progetto "ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE"

Per il Comune di Serdiana questo servizio sarà attivo nei  seguenti giorni:

• 4 – 11 – 18 – 25 GIUGNO 2013 dalle ore 10:00 alle ore 12:00

L'attivazione dello sportello presso il  Comune darà la possibilità ai cittadini di ottenere informazioni sui servizi elettrici e gas ed, in particolare, si proporrà di:

• orientare i consumatori fra le diverse offerte commerciali
  • informare e indirizzare sul modo di sfruttare al meglio l'opportunità offerta dalla tariffa bioraria
  • fornire assistenza per l'ottenimento del bonus sociale gas/energia
  • supportare in caso di problemi con il proprio gestore
  • informare su come controllare i propri consumi quotidiani
  • promuovere un consumo consapevole

L'intento sarà quello di raggiungere un bacino di utenti sempre maggiore al fine di incrementare la consapevolezza verso l'importanza civica di utilizzare correttamente l'energia di cui disponiamo.

Numero Verde: 800 82 12

www.energiadirittiavivavoce.it