Comune di Serdiana - Comunicazione - 38/2013

15/12/2013

Lettera Aperta del Sindaco sul patto di stabilità

Gentile cittadino,
in un’ottica di miglioramento  continuo della qualità e dei servizi offerti, la nostra  Amministrazione sta attuando una indagine per conoscere il grado di soddisfacimento dei servizi e del lavoro svolto finora, al fine di capire i fabbisogni e le esigenze della popolazione e migliorarne l’offerta.

A tal fine desideriamo sottoporti un questionario che costituisce un  ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul  tuo grado di soddisfazione e contemporaneamente ci permetterà di individuare gli ambiti che necessitano specifiche azioni di miglioramento.

Ti saremmo pertanto grati se volessi compilare in ogni sua parte il questionario allegato, che prevede anche la possibilità di inviarci suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più in grado di venire incontro  alle Tue esigenze .

Al questionario si potrà rispondere fino al 15 Dicembre 2013 in duplice modalità:

• Compilando il modulo online utilizzando i link  presenti a fondo pagina;
  • Stampando la versione cartacea e consegnandola compilata presso l’apposita urna installata all’interno  del Municipio  - piano terra, dal lunedi al venerdi dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e il lunedi e mercoledi pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Il questionario è completamente anonimo, salvaguardando in questo modo la riservatezza dei Tuoi dati personali, chiediamo solo di indicare l’età e il sesso.

Alleghiamo anche una  breve esplicitazione relativa al patto di stabilità e  dell’incidenza di questo sulle possibilità effettive del Comune di operare e sulle limitazioni di spesa  imposte pur  in presenza di disponibilità finanziarie.

Grazie per il contributo.

Dott. Ing. Roberto Meloni

sondaggio sondaggio
Questionario per cittadini di età tra 16 e 24 anni Questionario per cittadini di età superiore ai 24 anni

Questionario cittadini tra 16 e 24 anni