Comune di Serdiana - Comunicazione - 40/2013

Oggetto: 2° Memorial "Sciampittendi po tziu Boriccu" domenica 4 Agosto 2013 piazza Gruxi 'e Ferru

Generale
02/08/2013

L'Associazione Folcloristica Sibiola organizza il 2° Memorial "Sciampittendi po tziu Boriccu", in piazza Gruxi 'e Ferru a Serdiana domenica 4 agosto 2013.

Il programma della serata prevede alle ore 21.00 la sfilata per le vie del paese con la partecipazione di alcuni gruppi folcloristici e, alle ore 21.30, l'esibizione di tutti i gruppi in uno spettacolo folcloristico.

Sarà presente un punto ristoro a cura del Comitato Santa Maria di Sibiola 2013 per tutta la durata della manifestazione.