Comune di Serdiana - Comunicazione - 47/2013

Oggetto: Attività promozionale presso i Sardegna store di Milano, Roma e Berlino relativa al territorio del Parteolla

30/08/2013

L’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano ha aderito all’Avviso Pubblico approvato con D.D.C n. 101 del 22.04.2013 dell’Agenzia Governativa Regionale Sardegna Promozione per la presentazione di progetti finalizzati alla promozione e valorizzazione coordinata e unitaria dell'offerta turistica e culturale e delle eccellenze delle produzioni artigianali e agroalimentari delle regioni storiche della Sardegna, presso i Sardegna Store di Roma, Milano e Berlino.

Il progetto presentato denominato “Promozione del territorio del Parteolla attraverso l’allestimento presso i Sardegna Store di Roma Milano e Berlino di Corner promozionale” intende offrire una visita virtuale del territorio e l’acquisizione di tutte le informazioni utili per il raggiungimento e l’organizzazione di una vacanza in un territorio rurale di alta qualità paesaggistica e produttiva.
Per allestire un corner che dia un’immagine completa di ciò che il territorio offre ai visitatori abbiamo pensato di estendere l’invito agli imprenditori del territorio che sono interessati a prendere parte all’iniziativa.
La partecipazione richiederà un apporto in termini di:

• prodotti che vorrete esporre ed eventualmente far degustare ai visitatori dei corner;
  • materiale pubblicitario dei vostri prodotti e servizi;
  • risorse economiche necessarie alla spedizione del materiale che potrà essere quantificato solo dopo aver ricevuto le adesioni.

A tal fine la Sv. è invitata a partecipare all’incontro che si terrà venerdì 6 settembre alle ore 18.30 presso l’Ex Monte Granatico di Donori sito in via Vittorio Emanuele 80, Donori, durante il quale verranno illustrati gli aspetti organizzativi del progetto e verranno condivise le attività da attuare per la buona riuscita delle azioni promozionali.