Comune di Serdiana - Comunicazione - 76/2013

Maltempo. Invito a segnalare eventuali danni subiti.

Oggetto: Maltempo. Invito a segnalare eventuali danni subiti.

Servizio Assetto del Territorio
26/11/2013

COMUNE DI SERDIANA
Provincia di Cagliari

UFFICIO  DEL  SINDACO - AVVISO  ALLA CITTADINANZA

A seguito di richiesta da parte del Settore Ecologia e Polizia Ambientale della Provincia di Cagliari, si invita la cittadinanza a segnalare eventuali danni materiali subiti a causa degli eventi meteorologici della scorsa settimana, inoltrando presso l'ufficio protocollo del Comune, domanda in carta semplice, allegando idonea documentazione fotografica e relazione tecnica estimativa, entro e non oltre il 06/12/2013.