Comune di Serdiana - Comunicazione - 31/2014

Monumenti aperti 2014 - Comune di Serdiana - 18° Edizione

Oggetto: Monumenti aperti 2014 - Comune di Serdiana - 18° Edizione

Anno
2014
Settore
Servizio Socio Culturale
Tipo
Comunicazione
Numero
31
Data inizio pubblicazione
16/05/2014

Anche quest’anno abbiamo il grande piacere di accogliervi nel nostro paese, con la certezza di offrirvi qualcosa di unico e di farvi scoprire nuovi angoli nascosti, nuove storie, nuovi sapori e profumi del nostro territorio. Siamo onorati di potervi offrire un’esperienza unica, consapevoli del fatto che il Turismo Culturale di tipo esperienziale sia un magnifico modo di viaggiare, di scoprire in tutti i sensi, e con tutti i sensi, le ricchezze che solo le piccole comunità possono conservare, intatte nel tempo.

Grazie a Monumenti Aperti che mette in rete tantissimi piccoli ma preziosissimi tesori, anche noi cittadini di Serdiana, come migliaia di altri cittadini in tutta Italia, abbiamo la grande opportunità, e l’onore, di accogliervi nel nostro paese, e di farvi da guide in questa nuova visita del cuore e dell’anima. Anche per questa edizione abbiamo voluto dipingere per voi un quadro dai colori accesi della campagna in tarda primavera, dai suoni della natura e degli antichi mestieri, dai profumi decisi e accoglienti di un intero territorio, troppo spesso poco conosciuto. Questo è Monumenti Aperti per la nostra Comunità: un’occasione di accoglienza che tutti insieme, Amministrazione, cittadini di tutte le età, Associazioni culturali, aziende, tutti insieme, prepariamo con cura per un intero anno, attendendo il vostro arrivo.

Documenti allegati
Allegati (2)
Brochure informativa - parte 1
(5349.24 KB)
Brochure informativa - parte 2
(4391.24 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto