Comune di Serdiana - Comunicazione - 42/2014

Oggetto: Informativa TASI a precisazione dell’articolo comparso sul quotidiano l’Unione Sarda del 7/6/2014, pagina 15.

Servizio Finanziario
11/06/2014

IL SINDACO

A precisazione dell’articolo comparso sul quotidiano l’Unione Sarda del 7/6/2014, pagina 15, nel quale il Comune di Serdiana è inserito, secondo quanto riportato dall’autore dell’articolo, tra i comuni nei quali si pagherà la TASI entro il 16 giugno 2014”,

INFORMA

Che nel Comune di Serdiana nell’anno 2014 non si pagherà la TASI (c.d. tributo sui servizi) in quanto l’aliquota stabilita dal consiglio comunale è pari a zero.

IL SINDACO
(f.to Roberto Meloni)