Comune di Serdiana - Comunicazione - 51/2014

Oggetto: Avviso agli utenti - Chiusura degli uffici comunali per la giornata di giovedì 14 agosto 2014

Servizio Affari Generali
08/08/2014

SI INFORMA

La popolazione che il Sindaco con proprio provvedimento del 08 agosto 2014 ha disposto la chiusura degli uffici comunali per la giornata di giovedì 14 agosto 2014;

Rimarranno aperti al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 11,30 gli uffici: Demografico e Protocollo.

Saranno inoltre garantiti i servizi essenziali, come previsto per legge.

Dott. ing. Roberto Meloni

Ordinanza chiusura uffici comunali