Comune di Serdiana - Comunicazione - 62/2014

Data fine pubblicazione:
09/11/2014

Avviso pubblico - Autunno Serdianese 9.11.2014

Si avvisano le persone interessate che in data 09 novembre 2014 si terrà la manifestazione “Autunno Serdianese”.
Si invita, pertanto, chi intende vendere presso la propria abitazione prodotti enogastronomici locali o prodotti del proprio ingegno, a regolarizzarsi presentando al Comune di Serdiana l’apposito modello “Segnalazione Certificata di inizio attività per la vendita di prodotti enogastronomici locali, da parte di venditori non professionali (Hobbisti)”, disponibile in allegato o in alternativa presso il Comune stesso.

Dott. Ing. Roberto Meloni

Modello SCIA Hobbisti