Comune di Serdiana - Comunicazione - 75/2014

Oggetto: ERRATA CORRIGE - Avviso pubblico Bando per la verifica di manifestazioni di interesse per l'affidamento in concessione della gestione della Comunità Alloggio Minori di Serdiana

Servizio Socio Culturale
30/12/2014
Data fine pubblicazione:
02/02/2015

ERRATA CORRIGE Avviso pubblico Bando per la verifica di manifestazioni di interesse per l'affidamento in concessione della gestione della Comunità Alloggio Minori di Serdiana.

Attraverso questa informazione si mettono a disposizione i documenti CORRETTI relativi a:

• l'errata corrige dell'avviso pubblico "Bando per la verifica di manifestazioni di interesse per l'affidamento in concessione della gestione della Comunità Alloggio Minori sita in Serdiana in Via Manno 31, quale struttura a ciclo residenziale e/o semiresidenziale",

• l'errata corrige del  relativo modulo di domanda (Allegato A)

approvati con Determinazione del Responsabile del Servizio Socio - Culturale n. 261 del 29/12/2014 e modificati con Determinazione n. 262 del 30/12/2014. Tutte le informazioni restano disponibili alla pagina dedicata al Bando:

Errata corrige dell'avviso pubblico
Errata corrige del relativo modulo di domanda (Allegato A)