Comune di Serdiana - Comunicazione - 32/2015

Avviso agli utenti - distribuzione dei calendari e delle buste per umido

Oggetto: Avviso agli utenti - distribuzione dei calendari e delle buste per umido

Servizio Assetto del Territorio
17/04/2015

Si comunica che la distribuzione dei calendari e delle buste per umido (3 pacchi) avverra' presso il centro di aggregazione sociale, in via roma n. 3, i giorni:

• Mercoledi’ 22 aprile
  • Giovedi’ 23 aprile
  • Venerdi’ 24 aprile

Dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00

La fornitura della restante parte di buste per umido e buste per la plastica con eventuali contenitori, avverra' dopo la consegna degli stessi al comune da parte dell'unione dei comuni.

Il Responsabile del Servizio
Marco Locci