Comune di Serdiana - Comunicazione - 97/2015

Oggetto: Avviso pubblico per l’aggiornamento del piano anticorruzione 2016/2018 e del piano per la trasparenza e l’integrità 2016/2018

Generale
31/12/2015
Data fine pubblicazione:
10/01/2016

La legge N.190/2012, recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella Pubblica Amministrazione”, dispone che tutte le Pubbliche Amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, (P.T.P.C.) di cui è parte integrante il Piano per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.)

Il Comune di Serdiana ha adottato il PTPC 2015 - 2017 , di cui fa parte anche il PTTI, con deliberazione di  G. C. n. 6 del 29.01.2015.

Entrambi i Piani dovranno essere oggetto di aggiornamento entro il 31 gennaio 2016.

Ai fini di cui sopra, il sottoscritto Responsabile della Prevenzione della Corruzione (R.P.C.), ritenendo necessario assicurare la partecipazione dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi nel procedimento di aggiornamento dei piani

INVITA

i cittadini, le Associazioni (o altre forme di aggregazione) portatrici di interessi collettivi,  le RSU, le OOSS. ecc., a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni, inerenti l’aggiornamento del PTPC e del PTTI per il triennio  2016/2018 entro  il 10 gennaio 2016 esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo:
comune.serdiana@pec.it, utilizzando il modello allegato

Serdiana, 30 dicembre 2015

Il Segretario Comunale
Responsabile della Prevenzione della Corruzione
dott.ssa Maria Giovanna Castagna

N.B. Il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione ed il Piano Triennale per la Trasparenza sono disponibili sul sito del Comune di Serdiana www.comune.serdiana.ca.it in :

“AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”  sezione “ALTRI CONTENUTI- CORRUZIONE”.

Modulo
(25 KB)