Comune di Serdiana - Comunicazione - 07/2016

Referendum Popolare di domenica 17 aprile 2016 - Convocazione dei Comizi

Oggetto: Referendum Popolare di domenica 17 aprile 2016 - Convocazione dei Comizi

Servizio Affari Generali
02/03/2016

Referendum Popolare di domenica 17 aprile 2016
Convocazione dei Comizi

Il Consiglio dei ministri, nella seduta del 10 febbraio 2016, ha approvato il decreto per l’indizione del referendum popolare relativo all’abrogazione della previsione che le attività di coltivazione di idrocarburi relative a provvedimenti concessori già rilasciati in zone di mare entro dodici miglia marine hanno durata pari alla vita utile del giacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale. La consultazione si terrà il 17 aprile 2016.

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dedicata al Referendum: