Comune di Serdiana - Comunicazione - 72/2016

Raccolta gratuita legna ottenuta dai lavori “strada vicinale Crabitta"

Oggetto: Raccolta gratuita legna ottenuta dai lavori “strada vicinale Crabitta"

Servizio Assetto del Territorio
11/10/2016

Raccolta gratuita legna ottenuta dai lavori “strada vicinale Crabitta

Si informa la cittadinanza che a seguito della riapertura della strada vicinale “Crabitta” sita in agro di Serdiana è disponibile e cedibile, in forma gratuita, la massa legnosa ottenuta dalla pulitura degli interventi per il ripristino e miglioramento di detta strada.
I cittadini residenti, interessati, al prelievo di detta legna, possono presentare domanda, in carta semplice presso l’ufficio Protocollo, citando nella domanda l’oggetto della procedura: “Raccolta gratuita legna ottenuta dai lavori “strada vicinale Crabitta”.

Si specifica che il ritiro della legna da parte dei beneficiari dovrà avvenire a loro cura e spese.
Ciascun richiedente si assume ogni responsabilità legata a raccolta, ritiro e trasporto della legna con propri mezzi dal luogo del ritiro fino alla propria abitazione o altro luogo prescelto.

Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Geom. Antonio Pala

Modulo di domanda
Modulo di domanda (compilabile)