Comune di Serdiana - Comunicazione - 31/2017

Oggetto: EcoSerdiana SpA - 10 Maggio 2017 ore 12.00 - Presentazione del progetto per l'intervento "Potenziamento dell'impianto di smaltimento per rifiuti spaciali non pericolosi in località "Su Siccesu" e "S'Arenaxiu".

Servizio Assetto del Territorio
03/05/2017

EcoSerdiana SpA - 10 Maggio 2017 ore 12.00

In data 10 Maggio 2017 alle ore 12.00 presso la Sala del Consiglio (Biblioteca Comunale) si terrà la presentazione al pubblico dello studio di Impatto ambientale e del relativo progetto per l'intervento di "Potenziamento dell'impianto di smaltimento per rifiuti spaciali non pericolosi in località "Su Siccesu" e "S'Arenaxiu". Nel corso della presentazione, i cittadini potranno presentare osservazioni o fornire elementi conoscitivi utili alla valutazione, che saranno acquisiti agli atti da parte del funzionario del Servizio Sva.

Per maggiori informazioni sul progetto, consultare il documento allegato.