Comune di Serdiana - Comunicazione - 52/2017

Oggetto: Disservizi erogazione idrica nelle giornate del 4 e 5 Luglio 2017

Generale
05/07/2017

Al fine di consentire l'ispezione nel Lago Mulargia nell'ambito delle operazioni di ricerca dei dispersi, è prevista la sospensione della fornitura di acqua grezza dalle ore 10.00 alle ore 18.00 del 04.07.2017.

Eventuali esigenze nel corso delle ricerche potrebbero determinare la variazione della durata dell'interruzione.

Sono prevedibili disservizi, con particolare riferimento alle zone alte dei centri abitati, sino al pomeriggio del giorno 5 Luglio 2017, salvo imprevisti.

Disservizi erogazione acqua.pdf
(1939.95 KB)