Oggetto Ordinanza n. 83 del 19.12.2017 - orari di apertura e chiusura del cimitero comunale

Il Cimitero Comunale, a partire dal 19/12/2017, osserverà i seguenti orari di apertura e chiusura:

• Lunedì, martedì, mercoledi e venerdi dalle ore 08.00 alle ore 12.30
  • Giovedì, sabato e domenica dalle ore 08.00 alle ore 16.30

Gli orari di apertura e chiusura stabiliti, sono validi con le stesse modalità anche per i giorni festivi.

Le disposizioni di cui alla presente ordinanza hanno validità illimitata a far data dall'entrata in vigore della stessa e potranno essere modificate o annullate solo con specifico e motivato provvedimento del Sindaco.

Ordinanza n. 83.pdf Ordinanza n. 83.pdf (166.16 KB)