Comune di Serdiana - Comunicazione - 02/2018

Esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero elettori italiani temporaneamente all'estero

Oggetto: Esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero elettori italiani temporaneamente all'estero

Anno
2018
Settore
Consultazioni Elettorali
Tipo
Comunicazione
Numero
2
Data inizio pubblicazione
10/01/2018

Esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero elettori italiani temporaneamente all'estero

 

Opzione per l'esercizio del voto per corrispodenza nella circoscrizione estero per elettori italiani temporaneamente all'estero art.4 - bis commi 1, 2, 5 e 6 L. 459/2001

I cittadini italiani che per motivi di lavoro, studio, cure mediche o servizio (commi 5 o 6 art. 4-bis L.459/01) e i loro familiari conviventi si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle elezioni politiche, possono esercitare l'opzione per il voto per corrispondenza utilizzando l'apposito modulo allegato che dovrà essere trasmesso al comune di iscrizione elettorale entro il 32° giorno antecedente il voto e cioè entro il 31/01/2018.

Il modello potrà essere trasmesso via posta, telefax, posta elettronica anche non certificata o recapitato a mano anche da parte di terze persone.

Documenti allegati
Allegati (1)
Modulo di opzione voto elezioni politiche
(535.4 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto