Oggetto Aggiornamento Albi Giudici popolari per le Corti d'assise e per le Corti di assise d'appello

Il Sindaco rende noto che da oggi, e per 10 giorni consecutivi, sono pubblicati all'albo pretorio on line del Comune gli elenchi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise d'Appello.

Gli elenchi sono altresì depositati presso l'Ufficio elettorale del Comune presso cui è possibile prenderne visione.

Entro il termine di 15 giorni dall'affissione all'albo, ogni cittadino maggiorenne può presentare reclamo contro le omissioni, le cancellaioni e le indebite iscrizioni.

Il ricorso, in carta libera, dovrà essere presentato alla Cancelleria del Tribunale

In allegato il Manifesto

manifesto pubblicazione albi giudici popolari.PDF Manifesto (42.53 KB)