Oggetto Convocazione della Commissione Elettorale per la nomina degli scrutarori

Il Sindaco rende noto che la Commissione Elettorale comunale è convocata nella sede del Comune, in pubblica adunanza, per il giorno 08/02/2018 alle ore 12.00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica che si terranno il 4 Marzo 2018.

Manifesto Commissione Elettorale.pdf Manifesto Commissione Elettorale.pdf (1480.53 KB)