Comune di Serdiana - Comunicazione - 17/2018

Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo

Oggetto: Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo

Anno
2018
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
17
Data inizio pubblicazione
15/02/2018

Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo.

La Prefettura di Cagliari, per aderire ad analoga richiesta del Ministero dell'Interno, comunica che, in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio Comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la Circolare della Prefettura di Cagliari allegata.

Documenti allegati
Allegati (1)
Circolare Prefettura Cagliari
(438.77 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto